XVIII Giornata Mondiale Alzheimer

XVIII Giornata Mondiale Alzheimer

Firenze
Per iscriversi al Convegno per la Celebrazione della XVIII Giornata Mondiale Alzheimer che si terrà a Firenze il 21 Settembre 2011 presso l’Auditorium “Cosimo Ridolfi” è necessario inviare i seguenti dati: nome, cognome, professione, recapito telefonico, E-mail
via fax (055-476824) o via E-mail (congressi@wwes.it) alla Segreteria Organizzativa entro il 15 settembre 2011

Scarica il Programma del Convegno

Scarica il Programma per la giornata del 22 Settembre

Scarica il Flyer della Giornata in formato PDF

Scarica il Volantino Istituzionale in formato PDF

Scarica la Locandina in formato PDF

 

Toscana
Per avere tutte le informazioni sulle iniziative per la celebrazione della XVIII Giornata Mondiale Alzheimer in Toscana contattate direttamente le sedi AIMA scaricando i recapiti e i programmi qui di seguito.

Le sedi AIMA in Toscana

Arezzo
Empoli
Lucca
Pisa
Pistoia

Siena
Mercoledì 21 Settembre 2011, in occasione della celebrazione della 18° Giornata Mondiale Alzheimer, AIMA Siena organizza una conferenza dal titolo “Prendersi cura di chi si prende cura”.
La conferenza sarà tenuta dal Dott. Carlo Bandinelli, Geriatra e Vice Presidente di AIMA Siena, alle ore 16,00 presso la Sala delle Conferenze della RSA “In Campansi”, via Campansi 18, Siena.

Versilia
Mercoledì 21 Settembre 2011, in occasione della 18° Giornata Mondiale Azlheimer, AIMA Versilia propone un incontro di Caffè Alzheimer, alle ore 17.00 presso il giardino della Croce Verde di Lido di Camaiore.

Written by